La Palazzina di Caccia di Stupinigi ha ospitato dal 6 al 23 dicembre 2018 un’evento, il Natale Reale ed ho esposto le mie creazioni con uova di struzzo.
In questa Palazzina di Caccia di Stupinigi, mi sono immersa in un atmosfera Reale e fiabesca. Era presente Babbo Natale nella sua magica casa insieme alle sue renne, ai suoi regali, in compagnia di allegri elfi, la Regina Margherita con la sua corte.
Nel mercatino natalizio Reale erano presenti molti espositori, quasi tutti artigiani come me, ognuno con le proprie creazioni.
Sono soddisfatta della grande affluenza di visitatori, in realtà molte famiglie con bimbi. Le mie uova di struzzo, nella Palazzina di Caccia di Stupinigi, hanno destato molta ammirazione e curiosità.
La possibilità di personalizzare le mie uova di struzzo ha stimolato la richiesta di maggiori informazioni contribuendo ad aumentare l’interesse per le mie creazioni.
Ogni evento può essere impresso in un uovo di struzzo con intagli e anche sfumature sottili onde far trasparire la luce.
In occasione del Natale ho creato gusci di uova di oca con all’interno mini presepi.
Pezzi di gusci di uova di struzzo hanno fatto da cornice a fatine e angioletti. Inoltre rose impreziosite da cuori e perline hanno dato un ulteriore tocco di “rosso natalizio”.
Le uova di struzzo in veste natalizia erano molto eleganti e “Reali” soprattutto perché impreziosite da strass, perle e nastrini dorati.
L’atmosfera della Palazzina di Caccia di Stupinigi, ha aggiunto fascino al mercatino natalizio ubicato nell’ala delle vecchie scuderie quindi vi consiglio di non mancare il prossimo Natale 2019. La Palazzina di Caccia di Stupinigi, patrimonio dell’Unesco è un vero e proprio gioiello dell’architettura juvarriana, merita in assoluto una visita.