A Villarbasse, notte bianca….la prima organizzata nel mio piccolo comune dove abito http://www.comune.villarbasse.to.it/
Per l’occasione ho inciso lo stemma di Villarbasse su un uovo di struzzo, è diventato una bella lampada, un lavoro difficile ma ne sono orgogliosa….
peccato che nella notte bianca nessun esponente del Comune di Villarbasse l’ha visto….Molta curiosità per i miei lavori poiché, come scritto già in altri articoli, l’intaglio delle uova non è un’arte conosciuta in Italia. L’uovo lo si associa alla Pasqua ed il vederlo in altri periodi risulta “strano”, il vederlo illuminato ed intagliato ancora di più. Piace moltissimo e spero di riuscire a continuare a fare sempre meglio, da autodidatta come sono non è facile ma ci riuscirò. Anch’io e Bruno eravamo “di bianco vestiti” ..
..non mi vesto mai di bianco, ingrassa la figura ed io ho bisogno di “snellirmi” considerando che non riesco a fare dieta….e poi intagliare le uova richiede attenzione, occorre restare immobili quindi non si bruciano calorie….mannaggia….dovrò trovare una soluzione, mi metterò a correre, alla velocità degli struzzi. Ciaoooo alla prossima.